- Home
- /
- Albori Wing
Albori Wing
Pergotende
ALBORI WING è progettata per garantire una maggiore libertà di applicazione, in particolare quando si ha l’esigenza di creare spazi coperti o di passaggio, senza occupare il suolo.
È possibile installare questo modello tra due pareti, tra una parete e una struttura portante oppure ancorarlo ad un pergolato preesistente. L’ancoraggio delle guide è garantito da apposite staffe, che possono essere applicate sia alle pareti che ad una struttura già in essere.
Documenti aggiuntivi
SCHEDA TECNICA
Modulo D’Ordine
Caratteristiche
Dimensione min 250 x 200 cm
Dimensione max 1300 x 650 cm
Struttura motorizzata in alluminio
Gronda frontale da 120 mm
Telo in PVC di serie
Precontraint 622 / Opatex PRO
Accessori
Sistemi di illuminazione
LED Line e LED Stardust (3K/ 4K / 6K)
Sensore pioggia
Sensore vento
Telecomando (1-7 canali)
Telo in PVC
Opatex WAY (opzionale)
Colori di serie
Sistemi
di chiusura
Per delimitare e proteggere l’outdoor, creando ambienti riparati che consentono di vivere le nostre strutture in ogni periodo dell’anno.
Accessori
e decorazioni
Una vasta gamma di optional per arricchire la tua struttura, aumentando i comfort in base alle diverse esigenze e valorizzando il design.
Hai bisogno di aiuto?
Inviaci le tue richieste. Un nostro consulente ti contatterà al più presto per proporti le soluzioni più adatte al tuo spazio.

Pergotende
Un’idea di design moderna e funzionale, capace di adattarsi a qualsiasi spazio, e in particolare per quei casi in cui non è necessaria una copertura permanente. Confronta i differenti modelli disponibili e scegli quello più adatto a te.
Resta in contatto,
iscriviti alla newsletter
SEGUICI SU
SEGUICI SU