Prodotti RGM Italia | Pergole bioclimatiche e coperture per esterno

I nostri prodotti

Pergole bioclimatiche

Pergole 

bioclimatiche

Il clima ideale ad ogni latitudine grazie alle lamelle orientabili da 0 a 135 gradi, alla silenziosità degli automatismi, alla modularità e alle diverse configurazioni. 

Le bioclimatiche della famiglia Climax si adattano ad ogni progetto modulando la luce del sole e regolando il flusso dell’aria per sfruttare al meglio le condizioni atmosferiche e creare un microclima su misura.

Pergotende

Pergotende

Addossate o modulari le pergotende RGM Italia soddisfano un’ampia tipologia di esigenze coprendo e ombreggiando diverse tipologie e dimensioni di spazi.

Sistemi brevettati, tanti accessori e opportunità di personalizzazione rendono le pergotende RGM Italia soluzioni belle, pratiche e funzionali per arredare ogni outdoor.

Pergole autoportanti

Pergole autoportanti

Le pergole autoportanti RGM Italia arredano con eleganza gli spazi esterni di case, strutture ricettive, spazi polifunzionali.

Strutture solide ma dalle linee essenziali, modulari, personalizzabili e dotate di automatismi di ultima generazione per godere di ogni spazio nel massimo del comfort.

Sistemi di chiusura

Sistemi di

chiusura

Per delimitare, proteggere e creare veri e propri ambienti all’esterno.

Tutte le pergole bioclimatiche e le pergotende, ma anche porticati e strutture pre-esistenti, possono essere completati con i sistemi di chiusura RGM Italia che si caratterizzano per innovazione, qualità dei materiali e affidabilità degli automatismi.

Accessori e decorazioni

Accessori e

decorazioni

Rendi uniche le nostre soluzioni.

Tutti i prodotti RGM Italia sono personalizzabili grazie alla modularità delle strutture, ai brevetti innovativi e ad un’ampia gamma di accessori in grado di decorare, illuminare, sonorizzare e caratterizzare ogni struttura.

La filiera produttiva

La filiera produttiva

In RGM Italia controlliamo l’intera filiera produttiva, dalla fusione dell’alluminio ai test sul prodotto finito, passando per lo stampaggio delle materie plastiche, la verniciatura, l’assemblaggio delle pergole e il confezionamento.